lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN BENIGNO CANAVESE – Artigianato, bestiame e prodotti locali alla Fiera d’Autunno (FOTO E VIDEO)

Un tuffo nella tradizione locale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

SAN BENIGNO CANAVESE – È stata un successo la Fiera d’Autunno che si è tenuta ieri, domenica 13 ottobre, a San Benigno Canavese.

Un tuffo nel passato, nell’autenticità di un tempo, con la fiera che, senza tralasciare la parte commerciale, si è focalizzata su diverse aree tematiche.

Artigianato locale, scultori, prodotti locali con Campagna Amica, e ancora il bestiame e i macchinari di ieri e di oggi.

Prodotti di qualità anche allo stand gastronomico, posizionato sotto l’Ala Comunale settecentesca, il cui ricavato verrà devoluto in opere per la cittadinanza.

La Fiera è stata organizzata dal Comune di San Benigno con il supporto e la collaborazione dei 4 borghi e dell’Associazione Commercianti.

In mattinata, subito dopo la celebrazione della Santa Messa, si è tenuto il taglio del nastro a cura del Sindaco Giorgio Culasso, per inaugurare e aprire ufficialmente l’edizione 2019 della Fiera d’Autunno.

Un’edizione che ha riscosso notevole successo, con grande soddisfazione dell’Amministrazione comunale.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img