CASTELLAMONTE – Il Comune di Castellamonte ha voluto, ieri, venerdì 11 ottobre, consegnare un riconoscimento a Lorenzo Terzano e Pasquale Rizzo, della Rem Bu Kan Karate, per i risultati ottenuti ai mondiali.
[metaslider id=”187330″]
“Abbiamo preferito aspettare e organizzare questo momento in un secondo momento, rispetto alla cerimonia ufficiale che si è tenuta a Rivarolo alla quale anche Castellamonte ha partecipato.” Ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mazza.
“Loro sono un esempio per la città di Castellamonte, per la loro serietà e dedizione nei confronti di questo sport.” Ha aggiunto il consigliere delegato allo Sport Alberto Pautasso.
Una breve cerimonia, molto raccolta, ma sentita, con grande orgoglio dell’amministrazione comunale nei confronti dei due sportivi, e gioia dei due karatechi e dei loro famigliari per il riconoscimento della Città.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.