CUORGNÈ – Lunedì pomeriggio, dopo aver seguito con attenzione la breve lezione dell’Assessore Carmelo Russo Testagrossa sull’importanza di una maggiore attenzione all’ambiente e di come si differenzia la raccolta rifiuti, i ragazzi delle 5’ elementari dotati di attrezzatura idonea si sono subito lanciati nella pulizia del parco giochi “Esperanto”.
[metaslider id=”187330″]
A seguirli e a coadiuvarli c’erano gli insegnanti, il Sindaco Beppe Pezzetto,l’Assessore Davide Pieruccini e i consiglieri Sabrina Mannarino e Vanni Crisapulli.
Al termine si sono recati tutti insieme al vicino mercato del lunedì di “Campagna Amica” dove i produttori della Coldiretti hanno offerto a tutti i ragazzi una merenda naturale a km 0.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.