BAIRO – Un evento magico. È la definizione che maggiormente si addice a “Quattro passi nel Tempo”, l’evento che si è tenuto nella serata di sabato 28 settembre, a Bairo.
Un particolare e suggestiva passeggiata in notturna alla scoperta delle bellezze di Bairo.
L’iniziativa, riproposta anche quest’anno, ha riscosso un gran successo. Per riuscire ad accontentare la grande partecipazione, sono stati fatti partire scaglionati due gruppi.
All’evento hanno partecipato anche turisti provenienti da altre città del Piemonte e persino dall’estero.
Gli attori della Compagnia Teatrale “I MigrAttori” hanno accompagnato il pubblico, illustrando la storia dei magnifici luoghi ed edifici del paese, e divertendo la gente con sketch esilaranti e nelle vesti di personaggi d’epoca.
Il percorso è stato accompagnato dalla degustazione dei prodotti tipici del territorio canavesano, e si è concluso a Villa Merlin, dove il Sindaco Claudio Succio ha salutato e ringraziato i partecipanti che, subito dopo, hanno potuto gustare a suon di musica, un lauto rinfresco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.