BAIRO – Sabato 28 settembre, a Bairo, si terrà “Quattro passi nel Tempo”, una particolare passeggiata alla scoperta delle bellezze di Bairo.
La partenza è fissata per le 21 dalla Piazza del Comune. Durante la visita guidata in notturna si potranno ammirare i luoghi più suggestivi di Bairo, e si incontreranno i personaggi che hanno fatto la storia del paese, effettuando un salto indietro nel tempo.
I partecipanti verranno divisi in due o più gruppi con partenze scaglionate. L’evento, organizzato dal Comune di Bairo, è curato dalla Compagnia Teatrale “I MigrAttori”. Il gruppo nasce dalla fusione di più Compagnie teatrali, con l’intento di promuovere il territorio ed iniziative culturali. Il percorso per le vie del paese è adatto ad adulti, bambini e amici a quattro zampe; inoltre verrà accompagnato dalla degustazione di prodotti tipici del territorio canavesano.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.