mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

MAPPANO – Paolo Bisco è Comandante a tempo pieno della Polizia Locale

Nominato lo scorso 16 settembre

MAPPANO – Il 16 settembre scorso è stato fatto un passo ulteriore e fondamentale per il consolidamento del comune di Mappano. Da quella data infatti, il Commissario Paolo Bisco ha preso definitivamente servizio a tempo pieno nel comune di Mappano.

Il sindaco, soddisfatto di questo obiettivo raggiunto, ha affermato: “Siamo decisamente soddisfatti dell’intenso e generoso lavoro di costruzione e avvio del servizio di polizia locale di Mappano coordinato dal comandante Paolo Bisco, che nonostante il numero ridotto di ore a disposizione ha garantito con competenza e professionalità la messa a regime di un servizio completo in ogni suo aspetto.

Non posso dimenticare poi lo spirito di collaborazione del sindaco del comune di Volpiano che prima con una convenzione e oggi con la disponibilità a concedere la mobilità ci ha permesso di consolidare il nostro nascente servizio di polizia locale. Entro l’inizio del prossimo anno contiamo di terminare la donazione del nostro comando con l’assunzione e la formazione di altri 5 vigili, che una volta formati e pienamente operativi fermeranno un giovane nucleo operativo su cui vogliamo investire in termini di formazione e professionalità”. Il neo comandante ha affermato: ”Assumendo questo incarico sono consapevole della responsabilità di dare per la prima volta ai cittadini di Mappano la possibilità di avere un autonomo e completo servizio di polizia municipale, lavoreremo per garantire un servizio di qualità.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img