mercoledì 1 Aprile , 2020

STRAMBINO – “Strambino in Fabula”: Pinocchio protagonista insieme agli artigiani (FOTO E VIDEO)

STRAMBINO – Numerosi espositori presenti a “Strambino in Fabula”, la Mostra e Mercato dell’Artigianato e dell’Hobbistica, che si è tenuta ieri, domenica 22 settembre a Strambino, e che ha riproposto la  fiaba di Pinocchio.

Organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Strambino, la kermesse è giunta alla 21esima edizione, aprendo i battenti già nella serata di sabato.

I bambini e le famiglie hanno potuto ripercorrere “Le avventure di Pinocchio”, attraverso un percorso a tappe. Particolarmente apprezzato lo spettacolo delle marionette.

Nel corso della giornata gli artigiani del legno si sono cimentati nel concorso  “Scalpellate d’Artista”, organizzato dalla Scuola di Scultura “De Maria”.

La giornata è stata allietata dalla musica itinerante della “BandAllegra” che ha animato il paese suonando per le strade.

Purtroppo il meteo non è stato dei migliori, ma non ha comunque fermato la gente dal fare un giro per rivivere la magica fiaba di Pinocchio.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -