LANZO – Raoul Bova: l’attore, dopo i ciak, ha incontrato i suoi fan (FOTO)

LANZO – Una giornata davvero speciale per i cittadini di Lanzo Torinese e per i fan di Raoul Bova, ieri, giovedì 19 settembre.

Il bell’attore romano, dopo i ciak a Torino, ha scelto Lanzo Torinese per girare alcune scene delle riprese della fiction “Giustizia per tutti”, prodotta da Solaris e destinata a Canale 5. Centinaia i fan che dalle prime ore dell’alba hanno fatto la spola tra il ponte del Diavolo e la stazione dei pullman in attesa di avvistare l’attore per una vera e propria caccia all’uomo pur di portare a casa un selfie e per avere un bacio, del resto Raoul Bova è certamente uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile.

Dopo il tam tam dei Comuni limitrofi gli ammiratori dell’attore si sono riversati nella piazzetta della fermata Movicentro Ponte del Diavolo, dove l’attore non si è sottratto a quanti gli hanno chiesto una foto ricordo ed un autografo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img