lunedì 19 Aprile 2021

RIVARA – Partiti i lavori di consolidamento di via Camagna (FOTO)

Viabilità alternata verso la strada provinciale; dureranno circa 9'0 giorni

RIVARA – Sono iniziati i lavori di consolidamento della sponda sul lato destro di Via Camagna, ossia della scarpata lungo la sp 723 di Rivara, in frazione Camagna, consegnati lo scorso 13 settembre alla ditta Flumar di Reggio Emilia.

Il progetto definitivo-esecutivo, approvato dalla Città Metropolitana di Torino, prevede un importo complessivo di 400mila euro. I lavori si sono resi necessari dopo le intense precipitazioni che nel luglio 2014 colpirono la zona del Canavese provocando sulla sp. 723, tra il km 14+000 e il km 14+100, nel Comune di Rivara, dissesti del corpo stradale, tanto da richiedere il transennamento di parte della carreggiata stradale e conseguente istituzione del senso unico alternato.

Da oggi fino al termine dei lavori (previsto tra 90 giorni) la viabilità dall’incrocio con la bretella verso la strada provinciale sarà a senso unico alternato, regolato da semafori.

Si consiglia pertanto a coloro che da Forno Canavese vanno verso Pertusio, e viceversa da Pertusio vanno a Forno di utilizzare la strada da Busano.

Leggi anche...

spot_img