RIVAROLO CANAVESE – La sicurezza ricopre un ruolo fondamentale. E in questo tema rientra anche la potatura delle siepi (oltre che di rami e alberi), soprattutto quando coprono la visuale al conducente di una vettura che deve immettersi in un corso.
Questo è il caso della siepe posizionata vicino allo “Stop” di via Malgrà, che fa angolo su corso Torino. A segnalarcelo è stato un lettore (con tanto di materiale fotografico) che tende a precisare che non è sua intenzione polemizzare, bensì sensibilizzare l’amministrazione comunale su questa problematica.
Le vetture che si immettono su corso Torino da via Malgrà, sono costrette a invadere buona parte della carreggiata del corso, per poter vedere a sinistra, visuale altrimenti coperta dalla siepe. Situazione che rende l’immissione alquanto pericolosa, anche per chi giunge da Torino, poiché rischia di ritrovarsi una macchina di fronte.
“Ringrazio il cittadino che ha voluto fare questa segnalazione – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, manutenzione e verde pubblico Lara Schialvino – provvederemo al più presto ad effettuare un sopralluogo e a risolvere il problema tagliando la siepe.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.