CASTELLAMONTE – Elio Torriero, artista nativo di Lanciano, ma di adozione castellamontese, ha presentato con il Lions Club Alto Canavese ed il Patrocinio del Comune di Castellamonte, la Mostra “creATTIVI” nella suggestiva cornice delle stanze ottocentesche di Palazzo Botton (Museo della Ceramica)  a Castellamonte.

L’esposizione è stata inaugurata sabato 14 settembre e sarà visitabile fino al 29 settembre (giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19).

Il suo progetto è dedicato alla creatività, interpretata con inventiva nelle diverse forme tecniche e artistiche. Elio Torriero, che con impegno e dedizione porta avanti il programma lionistico, in qualità di Presidente Lyons Club Alto Canavese, ha voluto valorizzare la figura del “Socio” come persona, nell’esprimere il suo libero essere. Un viaggio introspettivo che vede il singolo, ancora in cammino, accompagnato da un maestro di levatura internazionale, quale Elio Torriero. Il progetto dell’artista regala un’ennesima prova del suo talento, a conferma del livello artistico di eccellenza che ha saputo dare lustro alla Città della Ceramica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here