BUSANO – Ieri, domenica 8 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Parrocchia di San Tommaso Apostolo, il nuovo parroco, Don Gianluca Capello, nuovo parroco di Busano, Pertusio e Belmonte.
[metaslider id=”187330″]
Don Gianluca, nato a Carignano il 24 agosto 1975 e ordinato sacerdote il 15 giugno 2013, va a ricoprire il posto lasciato vacante dallo scorso 2 settembre, da Don Renato Vitali.
Una grande festa per il suo ingresso, che coincide con la Festa Patronale della Natività di Maria SS.
Ad accoglierlo, oltre all’Amministrazione Comunale di Busano capitanata dal Sindaco Giambattistino Chiono, i Sindaci e Amministratori dei Comuni di Agliè, Favria, Lusigliè, Pertusio, San Giusto Canavese, San Ponso, Scarmagno, Torre Canavese e Valperga; i Carabinieri della stazione di Rivara; Don Riccardo di Rivara, il vice Parroco di Cuorgnè e Don Claudio Baima Rughet, inviato dalla Diocesi di Torino e dal Vescovo Monsignor Cesare Nosiglia.
Ad accompagnare la cerimonia, la Banda Musicale di Barbania.
Numerosi i parrocchiani che si sono recati alla celebrazione della Santa Messa. Un giorno di festa e un’accoglienza calorosa da parte dei busanesi, al nuovo Parroco.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.