RIVAROLO CANAVESE – Festa di fine estate per il Vespa Club L’Eva d’Or di Rivarolo Canavese, ieri sera, sabato 7 settembre, al parco “Dante Meaglia” (Parco Malgrà).
Un centinaio i vespisti che hanno partecipato all’annuale festa. Dopo aver fatto un giro nella zona di Alpette, e preso l’aperitivo al rientro in città, si sono recati al Parco dove c’era ad attenderli buon cibo e bella musica.
Durante la serata sono stati consegnati i premi della lotteria che si era tenuta presso la galleria Urban Center: una Vespa 50 Special e una radiosveglia.
Inoltre ogni anno, il Vespa Club, dona il ricavato raccolto durante la stagione ad una giusta causa; quest’anno è stato consegnato all’Associazione Civici Pompieri Città di Cuorgnè 1892, e verranno aggiunti a quanto è necessario per l’allestimento di un nuovo mezzo per i Vigili del Fuoco Volontari di Cuorgnè.
Pur essendo chiusa la stagione, non si concludono qui gli eventi del Vespa Club di Rivarolo, che ha ancora in programma una gita e la tradizionale castagnata in sede.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.