RIVAROLO CANAVESE – Festa di fine estate per il Vespa Club L’Eva d’Or di Rivarolo Canavese, ieri sera, sabato 7 settembre, al parco “Dante Meaglia” (Parco Malgrà).

Un centinaio i vespisti che hanno partecipato all’annuale festa. Dopo aver fatto un giro nella zona di Alpette, e preso l’aperitivo al rientro in città, si sono recati al Parco dove c’era ad attenderli buon cibo e bella musica.

Durante la serata sono stati consegnati i premi della lotteria che si era tenuta presso la galleria Urban Center: una Vespa 50 Special e una radiosveglia.

Inoltre ogni anno, il Vespa Club, dona il ricavato raccolto durante la stagione ad una giusta causa; quest’anno è stato consegnato all’Associazione Civici Pompieri Città di Cuorgnè 1892, e verranno aggiunti a quanto è necessario per l’allestimento di un nuovo mezzo per i Vigili del Fuoco Volontari di Cuorgnè.

Pur essendo chiusa la stagione, non si concludono qui gli eventi del Vespa Club di Rivarolo, che ha ancora in programma una gita e la tradizionale castagnata in sede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here