TORINO – Venerdì pomeriggio scorso è giunta segnalazione al 112 NUE relativa ad una donna seguita ed infastidita per strada dall’ex fidanzato, nel quartiere Barriera di Milano.
[metaslider id=”187330″]
Gli agenti della Squadra Volante, prontamente intervenuti, hanno rintracciato sul posto la persona segnalata, un trentaquattrenne marocchino regolarmente residente in Italia, circondato da alcune persone che lo trattenevano a distanza dalla ex ragazza.
Quest’ultima ha riferito agli operatori che, nonostante la storia con lui fosse ormai finita da 5 mesi, l’uomo anche quel pomeriggio aveva tentato l’ennesimo approccio, arrivando a strattonarla per strada. Solo l’intervento di alcuni passanti lo aveva fermato. Da una verifica svolta nell’immediatezza dei fatti, è stato appurato che, a seguito di una denuncia presentata dalla ragazza nel mese di marzo, era stato emesso e notificato al cittadino marocchino un ammonimento da parte del Questore di Torino: a poco era, però, valso il provvedimento, tanto che la giovane era stata costretta più volte a cambiare domicilio ed addirittura aveva deciso di assentarsi dall’Italia per un periodo di oltre 2 mesi.
[metaslider id=”187333″]
Purtroppo, l’ex fidanzato, venuto a conoscenza del suo ritorno in Italia, aveva ricominciato a perseguitarla, arrivando anche a rubarle degli oggetti per poi darle un appuntamento per rivederla. L’uomo è stato tratto in arresto per atti persecutori.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.