BAIRO – Si è tenuta a Bairo, in località Prelle (Area Sportiva) dal 9 al 16 agosto, come consuetudine, la Festa Verde degli Alpini di Bairo, giunta alla 47^ edizione.
Quest’anno è stato il debutto dei giovani che hanno organizzato il 1° Torneo di Green Volley, la prima Passeggiata Verde lungo le vie ed i sentieri del comune ed il 1° Torneo di Rigori.
La Festa ha registrato un notevole afflusso di pubblico anche grazie all’elevata partecipazione a questi eventi collaterali. Gli alpini sono fieri e ringraziano i giovani che “hanno saputo cogliere e sviluppare lo spirito alpino che a loro è stato tramandato.”
Dopo la premiazione delle damigelle, Lady e Miss Alpini 2019, la kermesse si è conclusa con la sfilata per il concentrico del paese e la celebrazione della Santa Messa.
Alla degna conclusione si sono uniti 30 gagliardetti ed Giuseppe Franzoso, Presidente dell’ANA di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.