domenica 15 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Crisapulli nuovo capogruppo; Mannarino alla Presidenza della Commissione Territorio e Ambiente

Le nuove nomine si sono rese necessarie a seguito della nomina dell'Assessore Russo in sostituzione dell'Assessore Fava

CUORGNÈ – A seguito della nomina dell’Assessore Carmelo Russo, in sostituzione dell’Assessore Mauro Fava eletto Consigliere Regionale, si è reso necessario designare il nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare “Cuorgnè in movimento”, individuato in modo collegiale nella persona del Consigliere Giovanni Crisapulli.

[metaslider id=”187330″]

Inoltre ai sensi dell’art. 62 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari, che all’art. 1) prevede: “I consiglieri che entrano a far parte della Giunta sono sostituiti, nella propria Commissione, da altri Consiglieri dello stesso Gruppo. La sostituzione è comunicata dal Capogruppo al Sindaco e alla Presidenza della Commissione”, si è reso necessario provvedere a sostituire l’Ass. Russo Carmelo nelle Commissioni in cui lo stesso era componente, e precisamente:

1^ Commissione Affari Istituzionali e programmazione finanziaria
2^ Commissione Territorio e Ambiente
4^ Commissione Pianificazione Commerciale, industria, artigianato

Dove il Consigliere Mauro Fava ha sostituito il Consigliere Russo.

[metaslider id=”187333″]

Inoltre Russo rivestiva la carica di Presidente della 2^ Commissione Territorio e ambiente per cui nella seduta svoltasi il 29 luglio scorso è stata eletta all’unanimità Presidente della 2^ Commissione il Consigliere Sabrina Mannarino.

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img