CUORGNÈ – A seguito della nomina dell’Assessore Carmelo Russo, in sostituzione dell’Assessore Mauro Fava eletto Consigliere Regionale, si è reso necessario designare il nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare “Cuorgnè in movimento”, individuato in modo collegiale nella persona del Consigliere Giovanni Crisapulli.

Inoltre ai sensi dell’art. 62 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari, che all’art. 1) prevede: “I consiglieri che entrano a far parte della Giunta sono sostituiti, nella propria Commissione, da altri Consiglieri dello stesso Gruppo. La sostituzione è comunicata dal Capogruppo al Sindaco e alla Presidenza della Commissione”, si è reso necessario provvedere a sostituire l’Ass. Russo Carmelo nelle Commissioni in cui lo stesso era componente, e precisamente:

1^ Commissione Affari Istituzionali e programmazione finanziaria
2^ Commissione Territorio e Ambiente
4^ Commissione Pianificazione Commerciale, industria, artigianato

Dove il Consigliere Mauro Fava ha sostituito il Consigliere Russo.

Inoltre Russo rivestiva la carica di Presidente della 2^ Commissione Territorio e ambiente per cui nella seduta svoltasi il 29 luglio scorso è stata eletta all’unanimità Presidente della 2^ Commissione il Consigliere Sabrina Mannarino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here