sabato 19 Giugno 2021
sabato, Giugno 19, 2021
spot_img

BOCCE / RIVARA – Grande partecipazione alle finali regionali dei campionati di bocce (FOTO)

Si sono svolte per i campionati cat.B-C-D

BOCCE / RIVARA – Si sono svolte, nel pomeriggio di domenica 28 luglio, presso l’ASD Bocciofila Rivarese le finali regionali dei campionati di bocce cat B – C – D.

Grande partecipazione di pubblico e squadre giunte da tutto il Piemonte per aggiudicarsi il titolo regionale. Per la categoria D terzo posto conquistato da Caddò e Salassese, secondo posto alla Selvaggese e primo posto per Mondovì. Per la categoria C al terzo posto La Tola e Romagnanese, al secondo posto si è piazzata la Saviglianese e sul podio è salita la rappresentativa di Rosta. Per la categoria B al terzo posto Pozzo Strada e San Candido, al secondo la squadra di casa Rivarese e al Primo la compagine Forti e Sani.

“Sono molto soddisfatto di vedere la giovane squadra rivarese sul podio – afferma Benedetto, presidente della struttura ospitante – Nevelli, Zanin e Bonello hanno dimostrato in pieno il loro valore sportivo” Alla premiazione hanno partecipato oltra al presidente dell’ASD Bocciofila Rivarese Giovanni Benedetto in rappresentanza della Regione i consiglieri Claudio Leone e Mauro Fava, il Sindaco di Rivara Roberto Andriollo, il vicesindaco Vincenzo Martino, il presidente del Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta Federazione Italiana Bocce Claudio Vittino ed il presidente del Comitato Canavesano Federazione Italiana Bocce Fausto Torelli.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img