RIVAROLO CANAVESE – Si terranno lunedì prossimo, 22 luglio alle 15,30, in forma laica presso il Salone Comunale di via Montenero 12, i funerali della giovane Elisa Bonavita, deceduta a soli 26 anni, lo scorso martedì 17 luglio, travolta da un’autocisterna in via della Lumaca a Rivarolo Canavese.
[metaslider id=”187330″]
Dopo le celebrazioni dell’ultimo saluto, Elisa verrà trasportata al Tempio Crematorio di Mappano e le sue ceneri riposeranno al cimitero di Prascorsano.
Immenso dolore dei famigliari per questa improvvisa perdita. Elisa lascia oltre alla madre, Rita, e al padre Franco, l’amato Andrea.
In questo momento di dolore si unisce la Biblioteca di Rivarolo Canavese, dove Elisa stava svolgendo con grande entusiasmo lo stage.
LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.