FORNO CANAVESE – Grande festa conclusiva delle prime quattro settimane dell’ormai collaudato centro estivo a Forno Canavese.

Settimane svolte all’insegna dell’impegno per attività giochi e laboratori sotto la guida Wunder e i mistery nordici, sussidio estivo adottato.

Ben 70 bambini e ragazzi hanno preso parte allo spettacolo cantando, ballando e recitando con impegno all’insegna dell’unione del divertimento. Lo spettacolo si è concluso con tutti sul palco, ragazzi e animatori che, sulle note di “Twist”, hanno ballato tutti insieme grazie alle lezioni di Zumba di Cinzia Data Blin. 

“Un particolare ringraziamento va a Don Antonio per aver accettato la gestione del centro estivo, alla nuova amministrazione comunale che fin da subito ha iniziato la collaborazione con il team degli animatori e agli amici del gruppo Snoopy che come di consueto hanno supportato lo spettacolo con l’impianto luci e audio. Oggi, lunedì , è iniziata la quinta e ultima settimana in attesa delle tanto meritate vacanze.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here