VENARIA REALE – Ha suscitato non poche polemiche la “Notte Bianca” di venerdì sera a Venaria dove l’associazione “VenToinAria” in collaborazione con la città ha arricchito via Andrea Mensa con le bancarelle degli ambulanti e dello Street Food.
[metaslider id=”187330″]
E proprio questi ultimi, per cause ancora al vaglio degli organizzatori, hanno imbrattato con l’olio i sampietrini di via Mensa, innescando una polemica tra residenti: “Andate a vedere come hanno lasciato la via” postando sui social le foto.
[metaslider id=”187333″]
Secca arriva la replica degli organizzatori, a voce della Presidente Cinzia Zarri dell’Associazione VenToinAria: “Parlo a nome dei commercianti che partecipano alla realizzazione e degli eventi nel centro storico di Venaria, sono veramente dispiaciuta per l’accaduto e siamo alla ricerca della persona che ha provocato questi danni. Stiamo organizzando la pulizia della strada con la giusta strumentazione. Ci tenevo solo a precisare che ogni volta che programmiamo un evento lo facciamo rispettando tutte le normative, ma capita che il singolo individuo commetta errori imprevedibili. Stiamo operando, a spese nostre, per cercare di rendere la nostra Città più piacevole con eventi distribuiti durante l’anno… chiedo scusa ai cittadini per l’inconveniente che si è venuto a verificare.”
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.