VENARIA REALE – Ha suscitato non poche polemiche la “Notte Bianca” di venerdì sera a Venaria dove l’associazione “VenToinAria” in collaborazione con la città ha arricchito via Andrea Mensa con le bancarelle degli ambulanti e dello Street Food.

E proprio questi ultimi, per cause ancora al vaglio degli organizzatori, hanno imbrattato con l’olio i sampietrini di via Mensa, innescando una polemica tra residenti: “Andate a vedere come hanno lasciato la via” postando sui social le foto.

Secca arriva la replica degli organizzatori, a voce della Presidente Cinzia Zarri dell’Associazione VenToinAria: “Parlo a nome dei commercianti che partecipano alla realizzazione e degli eventi nel centro storico di Venaria, sono veramente dispiaciuta per l’accaduto e siamo alla ricerca della persona che ha provocato questi danni. Stiamo organizzando la pulizia della strada con la giusta strumentazione. Ci tenevo solo a precisare che ogni volta che programmiamo un evento lo facciamo rispettando tutte le normative, ma capita che il singolo individuo commetta errori imprevedibili. Stiamo operando, a spese nostre, per cercare di rendere la nostra Città più piacevole con eventi distribuiti durante l’anno… chiedo scusa ai cittadini per l’inconveniente che si è venuto a verificare.”

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here