RIVAROLO CANAVESE – La Notte Bianca che si è tenuta ieri, sabato 6 luglio, nella galleria dell’Urban Center di Rivarolo, è stata davvero particolare, e, per questo, molto apprezzata.

Nella galleria, fin dal pomeriggio, molti giovani artisti/atleti si sono prodigati allietando, divertendo ed emozionando il pubblico intervenuto.

Il pomeriggio si è aperto con fitness e ballo, a cui è seguita la presentazione del Rem Bu Kan Karate di Rivarolo con la presentazione dei titolari della squadra Nazionale convocati per i mondiali: Giulia Buffo in gara per kata e kumite ind.e ku a squadre; Marco Buffo in gara per kata E ku ind ( cat peso -65); Lorenzo Terzano in gara per kata ind e ku ind ( cat peso -65); .Riccardo Carlino in gara per kata ind e a squadre e ku; Pasquale Rizzo in gara per kumite /(cat peso +75). Oltre agli Juniores ( Mattia Aimonetto; Alessandro Sacco; Mark Furlanis); Giorgio Padoan; Matteo Bertone ; Matteo Spezzano); e ai veterani (Giacomo Buffo, Christian Zanolo, Fernando Delio e Daniela Amato). Al termine della presentazione gli atleti hanno effettuato alcune dimostrazioni.

In serata si sono tenuti diversi spettacoli: l’esibizione di ginnastica artistica di Matilde Strippoli, ginnasta di alto livello con vari titoli regionali e nazionali, che si è avvicinata alla Pole Dance competitiva vincendo titoli italiani e internazionali. Nonchè l’esibizione di Pole Dance delle allieve della Red Castel Fit di Chivasso.

E ancora le ballerine di Terra di Danza, l’Associazione Sportiva e Danza di Venaria che si sono cimentate in diversi balletti. Particolarmente emozionante l’esibizione sulla carrozzina.

Immancabile la Zumba di Nathaly e Duay Alomia e la danza del ventre di Erika Luordo e di Cinzia Raqs, che rappresentava l’Associazione culturale Vena Artistica di Vittoria Adamo.

Un’altra novità di quest’edizione è stata la partecipazione dell’associazione All For Dog K9, che hanno effettuato dimostrazioni con alcuni cani addestrati, tra i quali Argo, protagonista delle ricerche tra le macerie causate dal terremoto in centro Italia.

Il pubblico intervenuto ha applaudito le varie esibizioni, tra una compera e l’altra, in occasione dell’inizio dei saldi che termineranno il 31 agosto.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here