TORINO – Un bus della linea 13 si è guastato nel pomeriggio di giovedì 4 luglio, intorno alle 15.50, in via Nicola Fabrizi.
I passeggeri sono stati fatti scendere e sono stati costretti ad aspettare l’altra corsa.
[metaslider id=”187330″]
Arrabbiati hanno segnalato l’accaduto. Un utente, arrivato tardi a lavoro, rientrando alle 20.40 è rimasto di sorpreso vedere ancora il bus fermo ad intralciare il traffico dopo più di 5 ore.
L’altro pomeriggio erano invece saltate alcune delle tratte di autobus sostitutivi da Ciriè verso Lanzo e Ceres. Pare che non siano stati ricaricati i sistemi di aria condizionata, essenziali su mezzi che non possono aprire i finestrini. Quindi tre pullman fermi, e decine di persone lasciate al sole davanti alla stazione. Senza informazioni. E prosegue la protesta per il mancato servizio.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.