BANCHETTE – Anche quest’anno il Circolo Banchette in collaborazione con il Centro Sociale, Bio Colture Banchette e con il patrocinio del Comune hanno organizzato il Giugno Banchettese. Giunto alla 43^ edizione.
[metaslider id=”187330″]
Diverse sono le iniziative che si sono articolate, come il The Sound of Music: Canzoni di tutte le Epoche (presso la sala E. Pinchia di Banchette), eseguite dagli allievi dei corsi di canto e avviamento al pianoforte del Circolo Banchette e l’esibizione del chitarrista Giovanni Tradardi.
Insegnante e direzione artistica: soprano Lalitha Bellino.
Poi la Festa della Birra, Danzando sotto le Stelle e la manifestazione canora Cantando Cantando Volti e Voci Nuove.
Durante le manifestazioni, nei giardini pubblici, ha funzionato un accurato servizio bar con Birra alla Spina, Costine, salamelle, … la cottura degli alimenti si è svolta dalla cuoca Bruna Tuveri del Centro Sociale mentre la polenta è stata curata da Bio Colture Banchette (Pignoletto Rosso)
[metaslider id=”187333″]
“Ed ora tutti in vacanza, vi aspettiamo a settembre con tante novità. – Dichiarano gli organizzatori – Nonostante le numerose difficoltà che ci hanno costretti a ridimensionare le iniziative, siamo riusciti a offrire alla cittadinanza due serate tranquille, che hanno dato modo agli abitanti di Banchette di passare un fine settimana alternativo. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa iniziativa. In modo particolare ringraziamo Andrea Sabolo e lo splendido gruppo della protezione civile di Banchette per la collaborazione e la professionalità che hanno dimostrato.”
[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.