domenica 1 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – Gli alunni della scuola “Pertini” hanno festeggiato la conclusione del triennio

Consegnati gli attestati dei corsi e progetti

FORNO CANAVESE Giovedì 20 giugno presso la Scuola secondaria “S. Pertini” di Forno Canavese, si è svolto il tradizionale momento di festa dedicato agli alunni delle classi terze che hanno concluso il triennio della secondaria.

Durante l’incontro sono stati ricordati i momenti più significativi dell’anno scolastico con la proiezione di una raccolta di fotografie e ai ragazzi è stato consegnato il diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione.

Altri attestati sono stati consegnati agli alunni che hanno partecipato con profitto ai corsi e ai progetti organizzati dalla Scuola per l’ampliamento dell’offerta formativa: il corso per il conseguimento della certificazione linguistica Trinity; il corso di avviamento allo studio della lingua latina; il progetto CLIL – ÉMILE per l’apprendimento integrato di contenuti disciplinari in lingua straniera veicolare; il progetto KANGOUROU per stimolare la curiosità degli alunni verso la matematica.

Ad applaudire i ragazzi per i risultati raggiunti sono intervenuti i genitori e, come sempre, un gruppo di ex alunni della Scuola

Al termine della consegna, dopo il rinfresco organizzato dai genitori, scambio di saluti e, da parte dei docenti, gli auguri ai ragazzi per l’ingresso in una nuova scuola e l’invito a restare in contatto, anche continuando a partecipare ai momenti di festa come quello appena svolto e agli spettacoli organizzati durante l’anno scolastico.

FORNO CANAVESE – Gli alunni della scuola “Pertini” hanno festeggiato la conclusione del triennio
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img