BAIRO – Ieri sera, domenica 30 giugno, nella piazza Comunale di Bairo, si è tenuto il “Concerto sotto le stelle”, con l’esibizione impeccabile dell’Accademia Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè, diretta dal Maestro Emanuele Fontan.
[metaslider id=”187330″]
Soddisfazione per l’Amministrazione comunale che ha organizzato l’evento, perchè, seppur la platea di pubblico non fosse foltissima, la gente intervenuta ha ascoltato con interesse, applaudito ed è rimasta molto soddisfatta della serata.
Presenti anche alcune amministrazioni comunali, come i Vice Sindaco di Torre Canavese, di San Ponso e di Scarmagno.
L’evento è stato anche occasione per presentare il progetto dell’Associazione Per Aspera, “Specialmente”, volto alla promozione e diffusione sul territorio canavesano della cultura dello sport inclusivo, per abbattere le barriere e i pregiudizi che ancora persistono nei confronti del “diverso”.
Il progetto è nato da due mamme dell’Associazione, Federica Pavetto e Rossana Pani, che hanno già iniziato delle attività su Ivrea con le Società Sportive.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.