spot_img
sabato 18 Settembre 2021
sabato, Settembre 18, 2021

RIVAROLO CANAVESE – Iniziati i lavori di demolizione delle vecchie scuole elementari (FOTO E VIDEO)

La ditta è partita con il demolire la parte che si affaccia su via Roma

RIVAROLO CANAVESE – Sono iniziati questa mattina, venerdì 28 giugno, i lavori di demolizione delle vecchie scuole elementari.

La ditta ha iniziato la demolizione sulla parte che si affaccia in via Roma. Le vecchie scuole sono state oggetto discussioni e polemiche già nello scorso mandato Rostagno, e argomento tenuto in considerazione dalle varie liste candidate, durante le recenti elezioni.

L’Amministrazione Rostagno ha deciso di realizzare, nell’area dove ora sorge la struttura, uno “spazio aperto”, un parco con un’area Sport con campi da gioco, area sosta e relax, un’area eventi, un’area verde, una’area gioco e una per i parcheggi.

In disaccordo i gruppi di opposizione: demolizione o no, secondo loro sarebbe meglio modificare la destinazione d’uso, perchè “Rivarolo non ha bisogno di un altro parco, e rischia di diventare soltanto uno spazio abbandonato a sé”.
In ogni caso i lavori sono stati appaltati prima delle elezioni, e ora sono iniziati. Sicuramente ci saranno ancora numerose discussioni in consiglio sul tema, prima della realizzazione del progetto sviluppato e scelto attraverso un concorso di idee, nella passata amministrazione.

SCORRER PER GUARDARE LE FOTO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img