CUORGNÈ – Un fine settima di Beach Volley in quel di Salto di Cuorgnè per la seconda edizione del Torneo delle 2 Torri.
I complimenti agli organizzatori per l’impeccabile organizzazione, e a tutti gli atleti che hanno partecipato sono arrivati direttamente dall’amministrazione comunale presente in forza alla serata di premiazione di domenica con il Sindaco Beppe Pezzetto, l’Assessore Davide Pieruccini, i consiglieri Vanni Crisapulli e Carmelo Russo Testa Grossa e il consigliere Regionale Mauro Fava.
Vincitrice la squadra “Questa è la benzina” che ha battuto in finale “Moriremo ma non di sete” al terzo posto “I promossi”. “La località Salto sta sempre più identificandosi nel luogo adatto per fare sport all’aperto e su questo continueremo a lavorare nel solco tracciato in questi ultimi anni” il commento dell’Assessore allo Sport e al Tempo libero Davide Pieruccini.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.