Al ritrovo nella sede di via Bianco di Barbania hanno presenziato il sindaco Luca Baracco, il vice Sindaco Paolo Gremo, gli assessori Giovanni Isabella e Erica Santoro. Il Comune di Mappano era rappresentato dal primo cittadino Francesco Grassi e dal capogruppo della minoranza Valter Campioni. Del tutto assenti, invece, le figure istituzionali dell’Amministrazione borgarese, regolarmente invitata al raduno.
L’arma era rappresentata dai Carabinieri della stazione di Caselle guidata dal Maresciallo Fabio Fornaiolo, dal predecessore Pasquale Sini, ora congedato, e dalle consorelle di Ciriè, Mathi, Leini, Druento e Venaria. C’erano anche i labari delle associazioni locali di Caselle e Mappano. La giornata si è aperta con l’alzabandiera nei locali sociali. Il momento solenne è stato accompagnato dal “Gruppo Storico Carabinieri Reali” di Chivasso.
Il corteo è proseguito in via Savonarola dove è stata apposta una targa sul monumento alle Forze dell’ordine. Si è proseguito con la Messa e l’inaugurazione di una targa al Maresciallo Maggiore Cavalier Mario Bosotti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.