martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MAPPANO – Intitolato il comando di Polizia Locale a Marco Peirone

Inaugurata anche la prima vettura in dotazione della Polizia Locale di Mappano

MAPPANO – Venerdì 21 luglio è stata una giornata importante per la comunità mappanese. Nella medesima giornata è stato intitolato il comando di Polizia Locale a Marco Peirone nei locali del municipio di piazza Don Amerano.

[metaslider id=”187333″]

Nel contempo è stata ricevuta la donazione di un auto per lo svolgimento del servizio dei vigili urbani.

Ha affermato il sindaco Francesco Grassi: “ Marco Peirone è mancato prematuramente 18 anni fa. A lui è dedicato questo momento. Ringrazio la sua famiglia per aver deciso di omaggiare all’ente il primo veicolo pubblico di proprietà del Comune di Mappano”. Finora, infatti, gli Agenti giravano a bordo di un automobile concessa dal Comune di Caselle.

[metaslider id=”187330″]

La madre di Marco, Enrica Maria Marceddu, ha ringraziato: “L’Amministrazione comunale che mi ha permesso di giungere all’obiettivo, il comandante Paolo Bisco e tutti coloro che sono intervenuti a quest’iniziativa. Tante volte avrei voluto raggiungere presto mio figlio. Ma il Signore mi ha dato la forza di ricominciare”. Alla scopertura della targa erano presenti i rappresentanti dei quattro comuni cedenti. Vale a dire Caselle, Borgaro, Settimo e Leini. Grassi ne ha approfittato per lanciare un appello: “Spero che sia il primo di una lunga serie di incontri in cui vengano affrontati quei problemi che ancora ci tengono un po’ in scacco”.

[metaslider id=”187327″]

Scorri per guardare le foto

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img