giovedì 22 Aprile 2021

CASELLE TORINESE – Il 29 e 30 giugno Camogli atterra a Caselle (VIDEO)

La grande kermesse avrà come protagonista la Pro Loco di Camogli

CASELLE TORINESE – Tutto pronto per la grande kermesse che si svolgerà a Caselle il 29 e 30 giugno.

A spiegare nei minimi dettagli il tutto è l’assessore e vice Sindaco Paolo Gremo, che afferma: “Dopo anni di noviziato con organizzazione di feste, diciamo locali, ci siamo detti che era il momento di provare a pensare un po’ più in grande. In quest’ottica ci siamo recati a Camogli (Genova) per verificare la praticità di portare la grande padella di pesce di Camogli direttamente qui da noi. Possiamo tranquillamente dire che il connubio tra le due realtà ha qualcosa di magico infatti si può atterrare a Caselle come si può attraccare a Camogli per questo che abbiamo deciso di portare qui la grande Pro Loco di Camogli. Un evento che siamo sicuri porterà nel nostro territorio moltissima gente” .

A portare il saluto della Pro Loco di Camogli è il presidente Tonino Verdina: “Siamo molto orgogliosi di essere qui con voi oggi e maggiormente il 29 e 30 giugno, per questa manifestazione. Sono rimasto molto colpito da quello che ho visto qui oggi con voi. Un paese ospitale che ci ha accolto nel migliore dei modi e noi cercheremo di ricambiarvi con la più bella manifestazione che possiamo fare. Grazie per il dono della maglietta celebrativa dell’evento che porterò con me a Camogli segno di fratellanza tra i nostri due Comuni. Grazie di Cuore“.

Luca Marchiori presidente dell’associazione Libera Commercianti di Caselle commenta: “In effetti, come ci siamo detti prima, abbiamo decisamente alzato l’asticella delle nostre iniziative. Dopo anni di organizzazione in sinergia tra associazione Libera Commercianti, Comune e giovani agricoltori abbiamo deciso di intraprendere questa strada e abbiamo messo in campo questo grande progetto. Ci sentiamo pronti a farlo e siamo convinti delle nostre possibilità. In quei due giorni avremmo con noi tanti amici che ci daranno una mano per far sì che tutto vada per il meglio. Non mi resta che darvi l’appuntamento a sabato 29 e domenica 30 giugno per questa grande kermesse”.

Luca Baracco Sindaco di Caselle, commenta: “È proprio vero la nostra Caselle sbarca oltre i confini regionali. Una grande iniziativa che siamo sicuri porterà moltissima gente. Questi tipi di manifestazioni hanno bisogno di qualche sponsor e grazie al valido lavoro dell’organizzazione possiamo dire che abbiamo vinto la scommessa che avevamo fatto tra di noi. Non mi resta che darvi appuntamento per il grande evento del 29 e 30 giugno.”

Guarda il Video

Leggi anche...

spot_img