martedì 2 Marzo 2021

RIVAROLO CANAVESE – Presentati gli atleti della Rem Bu Kan che andranno ai Mondiali di Karate (FOTO)

La serata ufficiale si è tenuta a Palazzo Lomellini

RIVAROLO CANAVESE – Sono pronti gli atleti canavesani della Rem Bu Kan di Rivarolo Canavese, che parteciperanno ai mondiali di Karate in Repubblica Ceca.

Il gruppo è stato presentato l’altra sera a Palazzo Lomellini, alla presenza di un folto pubblico, dei Sindaci di Rivarolo, Alberto Rostagno, e di Castellamonte, Pasquale Mazza; del vice Sindaco di Barbania, Maria Costantino, del vice Sindaco di Rivarolo, Francesco Diemoz e del neo assessore allo sport, Helen Ghirmu.

Il maestro Giacomo Buffo, ha sottolineato che ai Mondiali parteciperanno 80 nazioni, ciascuna con una squadra di kata.

Ecco i ragazzi che vivranno questa impegnativa avventura:

Mattia Aimonetto (juniores, 2006); Alessandro Sacco (juniores, 2004); Mark Furlanis (juniores, 2004); Giorgio Padoan (juniores, 2002); Matteo Bertone (juniores, 2004); Matteo Spezzano (juniores, 2003); Pasquale Rizzo (seniores, 1991); Marco Buffo (Seniores, 1995); Lorenzo Terzano (seniores 1999); Riccardo Carlino (Seniores, 2000); Giulia Buffo (Seniores, 1997). Oltre ai veterani: Giacomo Buffo, Christian Zanolo, Fernando Delio e Daniela Amato.

Il Sindaco Rostagno ha rimarcato l’orgoglio dell’amministrazione e si è complimentato con gli atleti per la loro determinazione e con Giacomo Buffo per il lavoro svolto e i risultati ottenuti.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

Leggi anche...