VENARIA REALE – Valerio Brescia è il nuovo assessore alle Finanze di Venaria Reale.
La sua nomina è avvenuta con decreto del Sindaco, e prenderà tutte le deleghe dell’ex Assessore Castagno, ad eccezione del Patrimonio. Il neo Assessore Valerio Brescia seguirà le attività legate al Bilancio e Tributi, Servizi Demografici, Servizi Cimiteriali e Partecipate.
[metaslider id=”187330″]
Brescia è nato a Torino il 4 gennaio 1986 ed è Dottore Commercialista, Dottore di Ricerca PhD in Business & Management, Membro gruppo di ricerca, Bilancio Pop Città di Torino – Università degli Studi di Torino.
Novità anche per le materie in carico al Sindaco Roberto Falcone che tiene per sé la delega al Patrimonio e affida la carica di vice Sindaco a Antonella d’Afflitto, Assessore alla Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Volontariato, Sport, Associazionismo e Sistema Educativo, in attesa della verifica annuale dell’assetto di Giunta.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.