venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ .- Conclusi alcuni lavori di sistemazione del verde (FOTO)

Hanno interessato il comune e le frazioni; ampliamento del progetto di realizzazione della rete fognaria a Santa Lucia

CUORGNÈ – Conclusi tutta una serie di lavori a Cuorgnè e frazioni.

[metaslider id=”187330″]

Come programmato si sono chiusi i lavori di sistemazione dei viali di accesso ai cimitero di Cuorgnè, Salto e località Parrocchia a Priacco mantenendone la copertura in modo che garantisca il fresco anche nelle giornate estive.

Completati inoltre anche lavori di sfoltimento del quadrilatero di piazza Martiri (La Lea) mantenendoli in una situazione adeguata a garantire in sicurezza “passeggio” e “sosta”, al fresco nelle giornate estive.

[metaslider id=”187333″]

Oggi, martedì 18 giugno, è stato effettuato un sopralluogo in zona santa Lucia a Cuorgnè. L’intento dell’amministrazione e dei residenti della zona è quello di poter ampliare (verso canton Vittone e verso località Fornengo) il progetto che vede la realizzazione della rete fognaria prevista entro fine anno da Smat.

“Ci auguriamo di poter fornire un servizio fondamentale come la fognatura anche a tutta la frazione di Santa Lucia, zona tranquilla fuori dal centro cittadino immersa nel verde, risolvendo così disagi e malcontenti che si protraggono da anni ormai”, ha dichiarato l’Assessore Silvia Leto.


Al sopralluogo hanno partecipato, oltre all’assessore Leto, anche il sindaco Beppe Pezzetto, il responsabile dell’area Edilizia Pubblica, Architetto Massoglia, il tecnico incaricato Ing. Miotto e il residente di zona Geom. Ambrosio.

[metaslider id=”187327″]

Cuorgne sistemazione verde

[metaslider id=”187336″]

cuorgne sistemazione verde 1
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img