CUORGNÈ – Conclusi tutta una serie di lavori a Cuorgnè e frazioni.

Come programmato si sono chiusi i lavori di sistemazione dei viali di accesso ai cimitero di Cuorgnè, Salto e località Parrocchia a Priacco mantenendone la copertura in modo che garantisca il fresco anche nelle giornate estive.

Completati inoltre anche lavori di sfoltimento del quadrilatero di piazza Martiri (La Lea) mantenendoli in una situazione adeguata a garantire in sicurezza “passeggio” e “sosta”, al fresco nelle giornate estive.

Oggi, martedì 18 giugno, è stato effettuato un sopralluogo in zona santa Lucia a Cuorgnè. L’intento dell’amministrazione e dei residenti della zona è quello di poter ampliare (verso canton Vittone e verso località Fornengo) il progetto che vede la realizzazione della rete fognaria prevista entro fine anno da Smat.

“Ci auguriamo di poter fornire un servizio fondamentale come la fognatura anche a tutta la frazione di Santa Lucia, zona tranquilla fuori dal centro cittadino immersa nel verde, risolvendo così disagi e malcontenti che si protraggono da anni ormai”, ha dichiarato l’Assessore Silvia Leto.


Al sopralluogo hanno partecipato, oltre all’assessore Leto, anche il sindaco Beppe Pezzetto, il responsabile dell’area Edilizia Pubblica, Architetto Massoglia, il tecnico incaricato Ing. Miotto e il residente di zona Geom. Ambrosio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here