ASTI – Un utente della strada di 53 anni ha richiesto l’intervento dei Carabinieri al numero di emergenza 112 riferendo di essere rimasto coinvolto poco prima in un sinistro stradale con un animale selvatico, riportando gravi conseguenze alla propria autovettura .
[metaslider id=”187330″]
Sul luogo dell’incidente, accaduto in zona Castelnuovo Don Bosco, è intervenuta una pattuglia della Stazione di Montechiaro d’asti che ha effettuato i primi rilievi e raccolto la testimonianza dell’interessato.
In relazione al fatto che l’animale coinvolto non è stato trovato nei pressi dell’incidente e che raramente questi sinistri avvengono in ore diurne, sono stati effettuati ulteriori accertamenti che hanno permesso di appurare che i fatti si erano verificati alcuni giorni addietro, motivo per cui l’aver distolto dall’attività preventiva la pattuglia dei Carabinieri per un fatto non urgente, ma con il solo scopo di ottenere l’indennizzo assicurativo, ha comportato al conducente del veicolo una denuncia in stato di libertà per procurato allarme.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.