VENARIA REALE – Risuona la campanella alla scuola De Amicis per i ragazzi che 44 anni fa frequentavano la sezione D e che hanno voluto fare una sorpresa alla loro maestra Carmela Magnati, la quale, ad uno ad uno, ha riconosciuto i suoi “piccoli” alunni.
[metaslider id=”187330″]
Tanta la commozione al ricordo passato e un lungo applauso durante l’appello ai loro compagni che prematuramente sono mancati, ma erano presenti per loro che mai li dimenticheranno.
Tutti gli ex allievi si sono vestiti con il grembiulino, per fare una bella sorpresa alla loro maestra.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.