INGRIA – Sabato 15 giugno dalle ore 19 a Ingria come a Woodstock 50 anni fa, le parole d’ordine saranno sempre: Music, People, Peace and Love! È nella condivisione la via per la felicitá, ovvero lo spirito dell’Ingria Woodstock Festival è di poter dare un’occasione alla musica senza voce di esprimersi, nell’animo di una festa priva di pretese.
Ogni anno è una festa e ogni anno Ingria aspetta i turisti e gli appassionati di musica a braccia aperte: il prossimo week end si esibiranno i SoldOut Band, Tja, Arizona 796 e il Cinghiale Nero. Servizio di Street Food coordinato dalla Pro Loco e dai volontari del Comune di Ingria. Ma le soddisfazioni per i neo eletti amministratori del piccolo Comune della Val Soana, non finiscono qui, poichè è ancora vivo il ricordo di domenica 2 giugno, quando sotto un sole cocente (raro negli ultimi tempi), si sono affrontati una trentina di appassionati di vecchi moped e vespe: “al termine delle sfide in salita lungo le curve del Capoluogo Ingriese fino a Frazione Ruè, anche quest’anno ha stravinto Ivan Broggio, storico pilota e meccanico di Moncalieri, che si è quindi visto aggiudicarsi definitivamente il trofeo biennale dell’Epic Race delle Valli Orco e Soana.
[metaslider id=”187333″]
Infine è da segnalare come la vera attrazione dell’ultima edizione dell’Epic Race sia stata l’idea di portare anche il servizio di “Taxi Drift”, ovvero una divertente serie di salite in tutta sicurezza assieme a piloti professionisti su macchine sportive, a cura dell’associazione “Freedrift Freedrift” capitanata da Gabriele Turinetti, che ha entusiasmato grandi e piccini tanto che è stato difficile accontentare tutti coloro che volevano provare il brivido di qualche “sana derapata” lungo l’asfalto di Ingria!
“Siamo quindi sicuri che presto anche gli amici di Freedridt torneranno a sfrecciare lungo le strade di Ingria”, ha dichiarato il Consigliere Federico Bianco Levrin, neo rieletto in Consiglio Comunale con deleghe al Turismo, ICT, rapporti con associazioni e Pro loco.
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187327″]
Scorri per guardare le foto
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.