VENARIA REALE – Ieri, venerdì 31 maggio, è stata riproposta la corsa denominata “Il Miglio Reale”, organizzata dall’Atletica Venaria Reale, in collaborazione con la Pro Loco Altessano Venaria Reale, la Croce Verde, la Free Bike e la Uisp e con il patrocinio della Città di Venaria Reale, dopo il successo dello scorso anno.
[metaslider id=”187330″]
La gara ha avuto partenza da piazza Vittorio Veneto, con la suddivisione per ogni fascia di età. Un modo originale per festeggiare la fine della scuola. 1609 metri immersi nel centro storico di Venaria Reale, un percorso adatto a tutti i corridori dai più piccoli ai più grandi. Raccolte quasi mille iscrizioni.
I bambini sono stati premiati con materiale didattico. Grande entusiasmo degli organizzatori per la riuscita dell’evento.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.