VENARIA REALE – Prima è apparso un cartello con scritto “Scavi per la Metropolitana”, poi un altro con “Fermata Savoia”.
In realtà i lavori che stanno interessando viale Buridani (nella zona tra via Silva e via Goito) sono curati dalla Smat.
[metaslider id=”187330″]
Disagio per i cittadini e ancor più per gli ambulanti: alcuni dovranno spostare anche i banchi perchè il cantiere dovrà essere ingrandito.
“La Smat era corso ai ripari per la voragine che si era aperta – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Roccasalva – ma poi sono sorti dei problemi maggiori e stanno lavorando per sistemarli. Sembra che non vadano avanti, eppure stanno procedendo, ma stanno cercando di farli bene. Ci scusiamo con i cittadini e con gli ambulanti e chiediamo loro di pazientare.”
[metaslider id=”187333″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.