VENARIA REALE – “La prima brutta notizia è che l’affluenza a Venaria è diminuita drasticamente rispetto all’anno scorso: 62% contro 76%.”
[metaslider id=”187330″]
Ad affermarlo è il Sindaco di Venaria Roberto Falcone, che, in seguito ai risultati di queste elezioni, che vedono in precipitosa discesa il Movimento 5 Stelle, dichiara: “La seconda notizia altrettanto infelice è che anche a Venaria il Movimento 5 Stelle registra un calo vertiginoso rispetto al bel risultato dell’anno scorso. Un paio di migliaia di voti ci separano dalla Lega e circa mille dal Partito Democratico. È vero che tra i comuni 5 stelle del Piemonte Venaria Reale ha la percentuale più alta, ma ottenere quasi 4mila voti in meno rispetto al 2018 si chiama sconfitta. Dalle sconfitte si può scappare o si può imparare e tutti, attivisti consiglieri e sindaco, dobbiamo decidere cosa fare da grandi: per quanto mi riguarda non si arretra di un millimetro e domani saremo di nuovo in un Consiglio comunale importante per continuare ad amministrare questa città al meglio delle nostre capacità, con onestà e senza mai risparmiarci”.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.