[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
[metaslider id=”190335″]
RIVAROLO CANAVESE – Proseguono gli eventi organizzati nell’ambito della rassegna Charta, nata dalla sinergia tra Pro Loco, Areacreativa42 e Comune di Rivarolo Canavese.
Oggi, sabato 18 maggio, è stata inaugurata la mostra dei lavori dell’illustratore e fumettista Gabriele Pino, presso l’Ufficio Turistico gestito dalla Pro Loco.
[metaslider id=”188353″]
Le opere esposte raccontano le storie di bestie fantastiche di paesi vicini e lontani, ideale ispirazione per coloro che partecipano attivamente al workshop tenuto dall’artista: “Alla ricerca di Bestie fantastiche, seguendo le orme di grifoni, draghi e giganti”, un laboratorio a libero accesso per il pubblico alla cui conclusione seguirà una degustazione specialità canavesane.
L’artista, per poter riprodurre le “Bestie Fantastiche” è andato fisicamente alla loro scoperta, ovvero ha girato l’Italia parlando con la gente, gli anziani per farsi raccontare le leggende che ruotano intorno a queste fantomatiche bestie, per conoscerle e riportare in auge, alla conoscenza di tutti, la loro esistenza.
[metaslider id=”187330″]
Gli eventi non terminano qua. Difatti domani, domenica 19 maggio, nonostante il tempo incerto, si terrà il Mercatino dij Biautagambe giunto alla sua 69^ Edizione, un appuntamento decisamente atteso, di ritorno dopo quattro anni. L’adesione è stata alta; le bancarelle verranno posizionate sotto i portici di via Ivrea, dalle 10 alle 19, al riparo dall’eventuale pioggia.
Prevista inoltre l’apertura dei negozi rivarolesi.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.