ROMA (ITALPRESS) – All’auditorium dell’Ara Pacis di Roma, Aeroporti di Roma e Air China hanno presentato il nuovo collegamento fra Roma Fiumicino e Hangzhou, che sarà attivo dal 12 giugno.

I voli saranno operativi tre volte a settimana – mercoledì, venerdì e domenica – con partenza alle 12.10 da Fiumicino e arrivo alle 6.35 (+1) locali. Air China, che in questo caso volerà con un Airbus 330-200, opera sul mercato italiano da oltre 30 anni. Con la città di Hangzhou diventano 10 le destinazioni cinesi connesse con Roma.

Fausto Palombelli, direttore marketing e sviluppo aviation di Aeroporti di Roma, ha sottolineato le varie opportunità che possono essere colte dal collegamento con la nuova città: “È un momento importante per il vettore storico, che assume ulteriore importanza dal fatto che Hangzhou ospita l’head quarter di Ali Baba. “Una prospettiva molto interessante anche per le opportunità di business, quindi. Sicuramente gli ottimi rapporti diplomatici e politici facilitano questo iniziative. Dal 2014, il volume di traffico è cresciuto del 60%. Quest’anno chiuderemo con quasi 900.000 passeggeri”, ha concluso Palombelli.

(ITALPRESS).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here