VENARIA REALE – Entusiasmo in città per essere diventati location del set cinematografico del kolossal “The Outfit”.
Il film che racconta le “origini” dei Kingsman e che vedrà protagonista Venaria Reale, la Reggia e il borgo storico unitamente ad alcune scene che saranno girate a Racconigi e in Torino.
Il film è prodotto da Marv Studios, vede Eagle Pictures nel ruolo di service per l’Italia ed è realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Non soltanto la Reggia di Venaria, ma anche le vie del borgo storico: via Mensa, via Cesare Battisti, via XX Settembre.
A Venaria si respira un’aria nuova, diversa. Circa un centinaio le figure professionali locali coinvolte sul set, per le riprese del kolossal diretto dal regista, sceneggiatore e produttore inglese Matthew Vaughn.
Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale poiché la scelta è caduta su Venaria, un ruolo importante e di prestigio.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.