SUSA – Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto alla prevenzione di incidenti sulle due arterie stradali principali della Valsusa, solitamente percorse da centinaia di motociclisti che si dirigono dalla Bassa Valle verso le località montane.

Nel corso del servizio sono state ritirate 3 patenti di guida a motociclisti indisciplinati e sequestrati 4 veicoli in via amministrativa per guida senza patente, con patente revocata e mancata copertura assicurativa.
Nel corso del servizio è stato anche denunciato un motociclista perché guidava con patente revocata a causa dell’emissione della misura di prevenzione dell’avviso orale e sono stati denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza.

I Carabinieri hanno proceduto anche al ritiro di patente del motociclista coinvolto nell’incidente stradale avvenuto sabato sulla SS.24, nel comune di Exilles. Dai rilievi effettuati lo stesso conducente della moto avrebbe effettuato un sorpasso in prossimità di una curva a scarsa visibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here