AGLIÈ – Ha superato le aspettative, la 31^ edizione della Sagra del Torcetto e del Dolce Tipico Piemontese e 9^ Fiera Enogastronomica.

Organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Agliè in collaborazione con il Comune, si è tenuta nello scorso fine settimana, riscuotendo gran successo.

Dopo la Cena del Torcetto che si è tenuta presso il salone Alladium, venerdì sera, seguita dalla musica dell’Orchestra Acquamarina, il sabato sera ha visto una bella affluenza di pubblico per lo spettacolo dell’Associazione Tersicore Association con il loro Omaggio ai Queen, intervallato dallo spettacolo di magia itinerante a cura delle Regine di Cuori Laura e Patrizia.

La giornata clou della Sagra è stata come sempre domenica, con numerose Pro Loco in piazza Castello, con i loro piatti tipici, i produttori sotto gli antichi portici e, il pomeriggio, allietato dalle fisarmoniche della Scuola Accordèon di Borgofranco di Ivrea e il concerto finale del gruppo di fisarmoniche Accordèon Classique diretto dal maestro Cinzia Tarditi.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here