giovedì 19 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Elezioni: Presentata la lista di “Rivarolo con Rostagno” (VIDEO)

Diversi volti nuovi e numerosi giovani

spot_img

[metaslider id=”187547″]

RIVAROLO CANAVESE – Presentata ieri sera, martedì 23 aprile, presso la sala congressi dell’Hotel Rivarolo, la lista “Rivarolo con Rostagno”, con candidato Sindaco il primo cittadino uscente, Alberto Rostagno.

Di fronte ad una sala piena di gente, Rostagno ha effettuato un excursus di ciò che è stato fatto in questi cinque anni di mandato.

“Forse non è stato apprezzato, perchè magari non così visibile – ha detto Rostagno – ma abbiamo lavorato per la sicurezza dei cittadini. Oggi presentiamo a voi nell’anniversario della prima presentazione avvenuto cinque anni fa, e questo ci ha fatto pensare al passato per proiettarci nel futuro. Siamo partiti in un momento difficile, e tutta la squadra ha lavorato per ottenere dei risultati.”

Dopo aver ringraziato uno ad uno, i componenti della squadra in scadenza di mandato che non faranno, chi per un motivo chi per un altro, della sua nuova lista, Rostagno ha enunciato “pillole” del programma, come abbattere le scuole elementari per costruire lo spazio di aggregazione; concludere la costruzione della scuola elementare nuova realizzando la viabilità che la contorna; rifare il blocco centrale della Scuola Media; rivitalizzare Villa Vallero costruendo a fianco una struttura che ospiterà la nuova biblioteca, la cui sede attuale è divenuta troppo piccola e rivedere il Polisportivo andando a riqualificarlo e a costruire un Palazzetto dello Sport idoneo a tutte le attività sportive.

È stata poi la volta della presentazione dei componenti della lista, che, uno ad uno, si sono presentati, in ordine alfabetico, ai cittadini. Sono:

Riccardo Artero, 25 anni, Laureando in Matematica;
Andrea Cavaleri, 26 anni, Laureato in Economia;
Costanza Conta Canova, 24 anni, Insegnante, Assessore uscente;
Andrea Contratto, 25 anni, Progettista Sociale;
Francesco Diemoz, 50 anni, Architetto, Assessore uscente;
Roberto Genisio, 49 anni, Idraulico;
Helen Ghirmu, 32 anni, Educatrice Cinofila;
Tiziana Merlo, 34 anni, Imprenditore Agricolo;
Alessia Moretto, 35 anni, Accompagnatore Turistico;
Michele Nastro, 60 anni, Funzionario GTT, Consigliere uscente;
Guido Novaria, 62 anni, Giornalista;
Giuliano Paglia, 47 anni, IT Manager;
Fernando Ricciardi, 65 anni, Pensionato, Consigliere uscente;
Lara Schialvino, 34 anni, Architetto, Assessore uscente;
Sara Servalli, 37 anni, Assistente Sociale;
Lorenzo Vacca, 31 anni, Insegnante e Musicista.

Al termine della presentazione, Rostagno non si è più dilungato in discorsi, ma ha chiuso la serata chiedendo ai cittadini l’appoggio e il sostegno per le imminenti elezioni.

rostagnolocandina
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img