CIRIÈ – Più di 1200 le persone che nella giornata di Pasquetta hanno partecipato alla “Camminata Enogastronomica” organizzata dalla Pro Loco Devesi Dveisin Festareul.
Una bella giornata all’insegna dell’allegria e dello stare insieme nei dintorni della città, per scoprire i prodotti locali proposti dalle tante cascine del circondario e passeggiare lungo le strade e le vie di campagna della frazione di Devesi.
Otto le differenti tappe in altrettante cascine di Devesi per questa quinta edizione della “Camminata Enogastronomica” che, oltre alle tante proposte gastronomiche in pieno stile piemontese, hanno visto anche momenti di intrattenimento e di gioco dedicati ai più piccoli. Prossimo appuntamento per i devesini è la festa di San Pietro e Paolo che come consuetudine si terrà nel finire del mese di giugno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.