Palermo, 8 apr. (AdnKronos) – “Hanno ucciso il mio corpo ma io vivo insieme a voi”. Con questo striscione è stata aperta ieri sera la fiaccolata che a Marsala (Trapani) ha ricordato Nicoletta Indelicato, la ragazza di 15 anni uccisa lo scorso 16 marzo nelle campagne di Marsala con 12 coltellate e poi data al fuoco.
In più di tremila hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo della ragazza. In carcere ci sono due persone, Carmelo Bonetta, omicida reo confesso, e Margareta Buffa. Il corteo è partito da piazza Marconi, a pochi metri dal palazzo in cui abitava la giovane uccisa, e si è conclusa alla Chiesa Madre in cui si sono tenuti i funerali della ragazza. In prima fila i genitori di Nicoletta, entrambi insegnanti, con tanti amici e parenti della vittima.
2019-04-08 07:41
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.