BASKET – Tempo di finali per il JTG, il 24 Marzo presso il PalaCollegno. Al mattino sono stati protagonisti gli U13 maschili che con 5 vittorie su 5 si sono aggiudicati il primo posto del girone accedendo cosi alla fase ad eliminazione diretta.

concordiabanner

Negli ottavi di finale i torelli incontrano PMS San Mauro, partita punto a punto che finisce in parità e che ha bisogno dei tiri liberi per decretare un vincitore, i gialloblù passano, ai quarti incontrano un altra formazione di San Mauro che questa volta però ha la meglio, fermandone la corsa. Buono in ogni caso il bilancio con il piazzamento tra le prime 8 formazioni del Piemonte. Un applauso a Riccardo Paletto, Simone Spada, Kristian Lo Buono e Stefano Pappalardo, in notevole crescita.


Nel pomeriggio invece è stata la volta della categoria U14 Maschile che ha iniziato il cammino vincendo il proprio girone con 5 affermazioni su 5. Negli ottavi ha subito affrontato un avversario ostico quale l’Alter 82. Vittoria di prestigio dei giallloblù e salto nei quarti contro il Tam Tam. Partita giocata punto a punto che i torelli hanno fatto propria. La semifinale è stata contro una compagine della PMS e i ragazzi hanno stupito ancora lanciandosi in finale.

bannerdefomac2

In una degna cornice di pubblico la Fiat Torino si è confrontata con un’altra squadra della PMS Moncalieri. Massimo Trogu, Simone Balma, Lorenzo Zanotto e Samuel Amadu hanno dato sfoggio di grande concentrazione e determinazione offrendo il massimo nell’arco dei 5 minuti della competizione. Si sono imposti ai rivali e laureati Campioni Regionali JTG U14 M, accedendo cosi alla fase nazionale del 18-19 Maggio a Jesolo. Un bellissimo risultato per un neonato progetto che ha voglia di crescere e stupire.

urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here