PRASCORSANO – Ospite d’eccezione nella serata di sabato 23 marzo, a Prascorsano.

In paese è giunto Miki Biasion, Campione del Mondo di Rally, su invito del vice Sindaco Alessandro Boldini, per presentare il suo libro intitolato “Rally – Avventure senza tempo”.

concordiabanner

In una piazza arricchita dalle prezione Lancia Delta che hanno fatto la storia dell’automobilismo, Miki Biasion è stato accolto da Acm Test, Team Fast Drivers e Delt1One Club.

“Ho contattato l’ufficio stampa di Miki Biasion per organizzare questa serata di presentazione del suo libro, a settembre 2018. – commenta Alessandro Boldini – La mia proposta è stata accolta calorosamente e subito abbiamo iniziato a imbastire il progetto che è diventato realtà a fine 2018. Un Campione del Mondo Rally a Prascorsano credo che sia un grande evento da supportare ed un grande successo per tutto il territorio. Diversi gli sponsor e gli amici che mi hanno aiutato e supportato e a loro va il mio grande ringraziamento.”

Biasion si è prestato volentieri a foto e a firmare autografi ai suoi numerosissimi ammiratori.

“Questa è una serata che fortemente ho voluto – conclude Boldini – e la dedico a mio fratello che orgogliosamente da qualche parte, mi sta guardando”

bannerdefomac2

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here