FELETTO – Sabato 23 marzo dalle 21.00, in piazza Martiri Felettesi, prenderà vita la festa serale del Carnevale con un ballo in maschera: discoteca mobile, spettacoli col fuoco e premiazione delle maschere.

concordiabanner

Grazie al contributo del Comune di Feletto, il Comitato Festeggiamenti Felettesi, già organizzatore dell’ultima edizione della festa patronale, ha deciso per quest’anno di festeggiare il carnevale anche per i più grandi. Nella centrale Piazza Martiri Felettesi allestirà il suo spazio la discoteca mobile Midnight Express di Eporadio, che nelle scorse settimane ha animato, con diversi spettacoli, il Carnevale di Ivrea. Sarà un ballo in maschera, direttamente sulla piazza, e l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti. 

bannerdefomac2

Ad animare la festa ci saranno anche i giovani ragazzi dell’Atlas Circus, che si esibiranno per tutta la sera in spettacoli di giocoleria e acrobazie col fuoco.

A fine serata verranno premiate la maschera più bella, il gruppo mascherato più numeroso, ma anche la maschera più brutta.

Una serata per festeggiare con grandi e piccoli, liberando la propria creatività in divertenti travestimenti, e danzando al chiaro di luna nel centro del paese.

urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here